Forum Phen375 : recensioni anonime, discussioni, valutazioni di Phen375 nel forum sulla perdita di peso. Recensioni di clienti reali.

Weight loss pills

Tutte le valutazioni sono rigorosamente generate dagli utenti, sulla base delle recensioni degli utenti di 3737 .

Forum Phen375

Phen375 Valutazione

Phen375 Phen375

Questo forum Phen375 è un luogo in cui condividere la tua storia o porre domande su Phen375 e altre pillole dimagranti. È progettato per fornirti le risposte dei lettori che hanno affrontato le stesse sfide e condividono le loro storie con te.

Non devi registrarti o registrarti per nulla, questo forum di perdita di peso è gratuito. Sentiti libero di valutare Phen375 e pubblicare la tua recensione o domanda utilizzando il modulo sottostante.

Sotto il modulo di invio troverai recensioni e domande reali su Phen375 che altri hanno già inviato, quindi sentiti libero di leggere e condividere.

Altri prodotti e fili sono disponibili nel nostro forum sulla perdita di peso

Phen375 ottiene un punteggio di 3.3 su 5 , sulla base delle recensioni di 108 nel nostro forum Phen375 .

Valutazione dettagliata degli utenti

[]
13% (12)
[]
39% (36)
[]
22% (20)
[]
16% (15)
[]
11% (10)

Se cerchi maggiori informazioni, puoi anche visitare il sito ufficiale:

Sito web Phen375

Forum Phen375

Compila questo modulo per inviare la tua recensione e valutazione di Phen375 .

*Questo forum Phen375 è solo per recensioni di prodotti reali. Si prega di non tentare di inviare spam, pubblicizzare prodotti irrilevanti, discutere di problemi di marketing o commerciali. Se il tuo post non è pertinente, verrà eliminato definitivamente dal forum Phen375 . Tutti i post vengono esaminati per prevenire spam e pubblicità. Manteniamo la tua privacy molto seriamente. Non rileveremo, conserveremo o riveleremo mai il tuo nome o indirizzo. I nostri forum sono assolutamente sicuri.

Phen375 Recensioni

Nota: in questo forum Phen375 vengono visualizzati solo i post con recensioni.

Autore: Debbie da Florida, US

Ho perso quasi 30 libbre da quando l'ho preso e ne sono così grato e felice. Vorrei solo poterlo acquistare in negozio! Devo comprarlo online ogni volta e aspettare che venga spedito.

Aggiungi risposta
Autore: M Reece da n/a

Si può assumere anche con le vitamine? Sono su alcuni multi-vitaminici e altre cose ogni giorno e non voglio ammalarmi aggiungendo troppo.

Aggiungi risposta
Autore: Sherry Rose da United States

Hai raggiunto il tuo obiettivo? Congratulazioni per la perdita di peso! Ho perso più o meno lo stesso in poco meno di 3 mesi. Ho ancora molto da fare però!!

Aggiungi risposta
Autore: June da Melbourne

Stavi facendo qualcos'altro mentre lo prendevi? Mangiare una certa dieta o altro? voglio dimagrire anche io!!

Aggiungi risposta
Autore: Carol da forum Phen375

Anche senza l'integratore, se stai mangiando bene e ti alleni dovresti perdere peso. Forse provare a contare le calorie?

Aggiungi risposta
Autore: Natalie da Louisiana

Sì, esattamente, dipende anche dallo sforzo che ci metti. Nemmeno io ho avuto fortuna subito, ma gradualmente ho iniziato a notare una differenza una volta che ho fatto più sforzi per mangiare in modo più sano e perdere peso. Questa pillola è un aiuto per aiutare con il processo. Non è un farmaco miracoloso, ma aiuta.

Aggiungi risposta
Autore: Andre112 da forum Phen375

Phen375 rocce! Lo prendo da poco e sono contento dei risultati. La mia energia è alle stelle e sto perdendo peso a un buon ritmo. A++ da parte mia!

Aggiungi risposta
Autore: Mary da New Mexico

Fantastico, mi fa piacere sentirlo. Sono nella stessa barca. Avevo perso circa 30 libbre e poi ha smesso di venire via. Neanch'io stavo facendo niente di diverso. Forse è il momento di provare questo Phen375 e vedere se può aiutarmi a continuare la mia perdita di peso.

Aggiungi risposta
Autore: Mickey da Kentucky

Odio dare recensioni negative, ma non ho avuto risultati evidenti dall'assunzione di Phen375 e l'ho preso per settimane. Ho fatto la mia solita forma fisica, mangiando sano e molto altro, ma niente funziona. Potresti avere risultati diversi.

Aggiungi risposta
Autore: GrantLL221 da Texas

I risultati non mentono. Ho perso più peso su Phen375 rispetto a qualsiasi altro integratore dimagrante. Non posso lamentarmi un po'. Grazie mille!

Aggiungi risposta
Autore: Bobbie da Alabama

Quanto tempo hai finito per prenderlo? Quanto hai perso?

Aggiungi risposta
Autore: Beth da Michigan

Gli effetti della diminuzione della fame sono svaniti dopo 2 mesi

Aggiungi risposta
Autore: Frank M. da Chicago

Nessun aggiornamento? Sono nella stessa barca. Voglio fare un tentativo, ma sento che la maggior parte di queste pillole sono truffe. Neanche a me piace sprecare i miei soldi.

Aggiungi risposta
Autore: Peter da forum Phen375

Cosa dovevi fare? Come in termini di esercizio e dieta? Voglio provarli, ma voglio assicurarmi di poterli effettivamente utilizzare e non buttare soldi.

Aggiungi risposta
Autore: Brenda Peterson da VA

SONO SPAZZATO! Ero a dieta e esercizio prima di prendere Phen375. Ho perso circa 15 libbre e poi non è successo nulla. Avevo ancora altri 30 chili da fare per raggiungere il mio obiettivo. Ho iniziato a prendere questo integratore e nella prima settimana ho perso 4 chili! Alla fine della mia seconda bottiglia, ho raggiunto il mio obiettivo! Finalmente sono sotto i 130 chili!!

Aggiungi risposta
Autore: Melissa M. da Nevada

Penso che questa sia la cosa che le persone trascurano spesso con questi integratori. Devi davvero impegnarti affinché funzionino. Non puoi semplicemente mangiare fast food e sederti sui panini tutto il giorno e aspettarti che una pillola risolva i tuoi problemi.

Aggiungi risposta
Autore: David da forum Phen375

Congratulazioni per quello! Sono un'altra persona che ha ben 200 libbre da perdere. Non è stato facile o divertente, ma trovare qualcosa che possa aiutare ad accelerare e mantenere le cose stabili è fantastico!

Aggiungi risposta
Autore: Chad da Colorado Springs

Attualmente sto assumendo una dose di Phentermine prescritta dal medico. È una sostanza controllata, quindi la prescriverà solo per 3 mesi. Sto cercando qualcosa con cui sostituirlo e sembra che questo potrebbe adattarsi al conto. Finora sono giù di 50 sterline con altri 150 per andare. Sì, fai i conti... ho smesso di bibite, caramelle, dessert e alcuni giorni non mangio mai. Lo proverò.

Aggiungi risposta
Autore: Mike da Australia

Ho acquistato questo integratore dopo aver letto una recensione. 3 settimane di utilizzo finora e i risultati sono buoni. Devi seguire un programma di dieta e fare alcuni esercizi insieme all'assunzione della pillola dimagrante per ottenere i migliori risultati.

Aggiungi risposta
Autore: Kathy Anne da Virginia

La prima settimana ho avuto problemi di stomaco acido e lievi mal di testa. Anche i miei movimenti intestinali puzzavano molto più del normale. Qualcuno con cui ho parlato ha detto che è un effetto disintossicante e nulla di cui preoccuparsi.

Aggiungi risposta
Autore: B. Smith da forum Phen375

Sono nel complesso impressionato. Ho ricevuto una fornitura di 3 mesi e ho perso 17 libbre. Non mi sono esercitato molto, ma ho eliminato la soda e mi sono permesso di mangiare un dolcetto solo una volta al giorno. mi sento benissimo! Ho altri 23 libbre per raggiungere il mio peso obiettivo.

Aggiungi risposta
Autore: Sandy W. da New Jersey

Quanto peso hai perso int tubo 2 settimane? Te lo chiedo perché voglio dimagrire per la mia laurea che è il mese prossimo!! Ho solo poche settimane!

Aggiungi risposta
Autore: Kyle da TX

Ho preso Phen375 per 3 mesi. Il primo mese non ho visto alcun risultato ma non ho nemmeno cambiato la mia dieta. Il secondo mese l'ho fatto e ho perso circa 7 chili. Il terzo mese ho iniziato a camminare ogni giorno e ora sono giù di 20 libbre in totale. Funziona ma devi impegnarti.

Aggiungi risposta
Autore: Mikey Cole da forum Phen375

Cosa sono in sterline? Ho circa 25 sterline da perdere prima del mio matrimonio. Cerco di essere in buona forma entro luglio.

Aggiungi risposta
Autore: JJ da Denmark

Personalmente ho perso 18 kg in 3 mesi con phen, è un ottimo prodotto per dimagrire!

Aggiungi risposta
Autore: Anonymous da forum Phen375

Ogni uomo cerca di ridurre il proprio peso. Ma a volte vanno nel modo sbagliato. Il nostro compito è di informarli della scelta giusta e del prodotto giusto: Phen375

Aggiungi risposta
Autore: Carl Foster da forum Phen375

Bel prodotto

Aggiungi risposta
Autore: Anonymous da PA

Sono molto titubante nell'ordinare questo prodotto. Sento che è troppo bello per essere vero. Ho provato altri integratori che sostenevano di aiutare con la perdita di peso in passato e non hanno mai funzionato. Questo prodotto funziona davvero bene? O è un mucchio di recensioni false?

Aggiungi risposta
Autore: Anonymous da PA

Dopo quanto tempo hai iniziato a prenderlo hai notato una perdita di peso?

Aggiungi risposta
Autore: Olivia da forum Phen375

È un po' caro ma credetemi, ne vale la pena. Per i soldi, ti aspetteresti risultati ed è esattamente quello che ottieni.

Aggiungi risposta

Pillole dimagranti Link

Utilizzare il seguente collegamento per trovare ulteriori informazioni su Phen375 :

Non sei soddisfatto di queste valutazioni? Giusto, c'è una scelta migliore. Secondo i nostri forum, PhenGold è valutato dagli utenti di 3737 come la migliore pillola dimagrante.

La valutazione di PhenGold è 4.7 su 5 .

Tieni presente che questa è una statistica reale, puoi verificarla dal vivo sul forum PhenGold . È possibile fare clic sui collegamenti sottostanti per trovare ulteriori informazioni su PhenGold :

Sito web PhenGold

Cliccando su questo banner puoi farci un favore e supportare i nostri sponsor affinché questo sito sia online domani. Ricorda, non consentiremo MAI banner o promozioni relativi alle pillole dimagranti . Tutte le informazioni e le valutazioni saranno rigorosamente generate dall'utente. Ti ringraziamo in anticipo per il tuo supporto e speriamo di vederti ancora e ancora su WeightLossVote.com e sul nostro forum sulla perdita di peso !

Copyright © 2008 – 2024 Weight Loss Vote.com. Tutti i diritti riservati